Terapie

Sistema 3T

Impianto di capelli non chirurgico 3T Tecnologia Traspirante Trasparente

E’ l’ultimo arrivato tra i sistemi non chirurgici, in esclusiva per le nostri sedi da Landen Tricologia.
I capelli vengono integrati al cuoio capelluto non attraverso coesivi, colle, biadesivi, dermo bende, bende idrocolloidi o intrecci agli altri capelli, ma attraverso la membrana 3T.
La membrana 3T, coperta da due brevetti internazionali, è trasparente come l’acqua e sottile come un velo: da 21 a 80 micron (millesimi di millimetro).

Derma Lace Hair System

E’ il sistema protesico di integrazione capelli più usato nel mondo negli ultimi 10 anni. Nasce in USA più di 20 anni fa dall’esperienza dei più grandi truccatori di Hollywood che cercavano i più raffinati cambi look tricologici per il cinema.

Epitesi tricologica su base polimerica

L’ Epitesi tricologica su base polimerica è il sistema protesico di integrazione capelli più classico utilizzato in Italia e tutt’oggi apprezzato per alcune sue caratteristiche.

I capelli sono inseriti uno ad uno su una calottina di materiale polimerico (detta anche ‘resina’ o ‘polimero’) che riprende perfettamente la conformazione della zona da infoltire. Per rendere l’epitesi più morbida si possono utilizzare invece di materiali sintetici e polimeri, dei tessuti naturali a volte più confortevoli, soprattutto in caso di diradamenti ampi e quindi di epitesi grandi o totali.

Capelli Senza Chirurgia Photogallery

Una Photogallery di alcuni casi tricologici con sistema 3T, Derma Lace ed Epitesi Tricologica, prima e dopo la cura.