Ott 06

Capelli senza chirurgia: scopri il trattamento 3T

Esistono dei rimedi non chirurgici che permettono di coprire la calvizie senza ricorrere al trapianto. Oggi parliamo di un sistema brevettato che permette di vivere la propria vita con naturalezza e senza i problemi dati da una parrucca. Mai sentito parlare del sistema 3T?

Sistema 3T: cos’è

La sigla 3T significa Tecnologia Traspirante Trasparente. Si tratta di un sistema non chirurgico e non invasivo che aiuterà ad infoltire il vostro cuoio capelluto; questo è possibile grazie al brevetto “Membrana 3T” che si caratterizza per essere trasparente e sottile. Con questa membrana non si dovrà ricorrere a elementi coesivi (colle, adesivi…) perché la protesi aderisce perfettamente al cuoio capelluto, come se ci fossero migliaia di micro-ventose. Una caratteristica che la distingue dalle altre protesi è la sua capacità traspirante: essa infatti è composta da molecole 3T INOX che hanno potere assorbente, drenante e permettono la traspirazione della pelle, impedendo allo stesso tempo all’acqua di entrare. 

Come funziona il sistema 3T:

  • Durante la visita presso gli studi specializzati Landen verrà fatta una valutazione del nostro tecnico in materia di colore, lunghezza, ondulazione dei capelli e giusta densità;
  • Si passa poi alla preparazione in laboratorio dei capelli che si differenziano per essere completamente naturali.
  • La seduta di integrazione non è invasiva né dolorosa e dura circa due ore;
  • È inoltre possibile avvalersi della consulenza di un Hair Stylist per decidere assieme al cliente il nuovo look.

Caratteristiche specifiche del trattamento 3T:

La membrana si caratterizza per la sua estrema sottigliezza, è di circa 60 micron ma la sua leggerezza permette tuttavia di ottenere foltezze abbondanti, normali o densità molto leggere (non possibili con protesi tradizionali).

I capelli senza chirurgia che vengono inseriti, sono naturali ed hanno una lunghezza massima di 40 cm, prima vengono devitalizzati e sterilizzati e sono disponibili in tutte i colori, con gradazioni di grigio su richiesta. Inoltre grazie all’effetto ionizzante della membrana 3T l’idratazione al capello è assicurata rendendo i capelli ben idratati e morbidi e dall’effetto naturale.

La manutenzione:

Con il trattamento 3T potrai comportarti come con i capelli normali: potrai asciugarli con il phon e accorciarli dal barbiere; meglio invece evitare di utilizzare prodotti acidi contenenti siliconi o tinture. Potrai poi recarti in un centro autorizzato 3T per sostituire la membrana.

Se sei interessato a questo nuovo trattamento potrai trovare ulteriori informazioni cliccando qui. Per qualsiasi dubbio i nostri esperti di tricologia di Brescia e Padova sono a tua disposizione per una consulenza gratuita.


Richiedi una consulenza gratuita

Letto 1025 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Febbraio 2017 17:39

Pagina Facebook

Più Popolari