×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 47

Il Poliambulatorio Landen

HAIR FILLER – DR.CYJ il trattamento medico di Landen Tricologia per la stimolazione della ricrescita naturale dei capelli tramite micro-iniezione sottocutanea di innovativi Peptidi Biomimetici brevettati.

Durante il cambio di stagione è normale osservare una maggiore perdita di capelli, ma se si è propensi a calvizie, è meglio controllare che la caduta non sia eccessiva e ricorrere a trattamenti tricologici specifici per rinforzare i capelli.

Nel cambio di stagione è normale evidenziare una maggiore perdita di capelli, ma è bene mantenere in salute il cuoio capelluto per evitare che i capelli si indeboliscano, per questo è bene prendersi cura dei capelli utilizzando solo i prodotti più adeguati.

Chi inizia a notare un’intensa caduta dei capelli spesso prova a ricorrere a rimedi naturali o a chiedere informazioni al proprio parrucchiere. Se nel primo caso i risultati sono quasi invisibili, nel secondo caso solitamente il prodotto da parrucchiere è così generico da avere poca o nessuna efficacia. 

Il Gruppo Landen è specializzato in tricologia, termine che indica la cura del patrimonio di capelli e delle tecniche utilizzate per il ripristino di quelli persi. Di questa branca della medicina fa parte anche una componente cosmetica che si occupa di rimediare alle affezioni di peli, di capelli e del cuoio capelluto.

Landen parteciperà al congresso annuale di tricologia Italian Society for Hair Science and Restorationorganizzato da S.i.tri: un appuntamento per tutti gli esperti di settore che vogliono rimanere aggiornati sulle ultime tecniche o sui risultati delle ricerche più recenti.

Come potremmo vivere senza ossigeno? Mentre la mancanza d’aria per i nostri polmoni è un concetto che, nel nostro percepito, viene associato a situazioni di grave pericolo, associare la mancanza di ossigeno alla salute dei capelli può non essere altrettanto immediato. Ecco perché è meglio saperne di più.

La detossificazione è un sistema di difesa che il nostro organismo mette in atto per proteggersi da sostanze dannose presenti nell’aria che respiriamo e nel cibo che consumiamo. Meccanismi di detossificazione non ottimali possono portare a un’eliminazione delle tossine meno efficace, e quindi a un accumulo associato a condizioni patologiche. Chiaramente, tutto ciò influenza anche la salute dei capelli, soprattutto nelle situazioni in cui la prevenzione gioca un ruolo chiave e in cui tanto può essere fatto se il problema si individua e si cura per tempo.

L’infiammazione del cuoio capelluto è una condizione abbastanza frequente in ogni tipo di persona, e le cause che generano questo disturbo sono molto varie: dall’insorgere di una nuova allergia, allo scatenarsi di un episodio di psoriasi, ad una dermatite nelle fasi iniziali. Ma quando l’infiammazione ci dice di più su una possibile caduta dei capelli?

Pagina 1 di 2

Pagina Facebook

Più Popolari