Chi non vuole ricorrere a trattamenti chirurgici per porre rimedio alla propria alopecia, può optare per alternative come il trattamento 3T per vivere serenamente la propria quotidianità.

Secondo recenti studi la percentuale di persone con capelli rossi diminuirà fino a scomparire, a causa dei cambiamenti climatici e della complessità genetica. Siamo ancora in tempo per cambiare questa tendenza?

Una mattina mentre ti lavavi i denti hai guardato distrattamente lo specchio e l’hai visto: il primo capello bianco era lì. Sicuro che sia la vecchiaia? I capelli bianchi non sono solo sintomo del tempo che passa ma possono comparire anche a seguito di altre patologie. Leggi per scoprire di più.

Si chiama January Detox la nuova tendenza di cui Vogue Italia tratta nel suo recente articolo: un mese senza alcol aiuterebbe il corpo a depurarsi dagli stravizi delle Feste, migliorando il benessere generale e anche la salute dei capelli. Trend a parte, quali sono i consigli di chi di salute dei capelli se ne intende davvero?

Pagina Facebook

Più Popolari